Patient Journey: come il digitale migliora l’efficienza della struttura e la soddisfazione del cliente

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Più del 10% delle spese ospedaliere viene allocata per correggere errori evitabili, il 60% dei pazienti ripete più volte gli stessi test, almeno una visita su cinque ai centri di pronto soccorso non sarebbe necessaria.

Pochi numeri che dimostrano l’ampio margine di miglioramento delle strutture sanitarie.

Le soluzioni per farcela ci sono: con le nuove tecnologie digitali si mettono al centro il paziente e le sue esigenze, migliorando la soddisfazione e, allo stesso tempo, l’efficienza della struttura.

L’infografica ti fornisce una panoramica completa su come raggiungere questi obiettivi. Capirai:

  • le aspettative dei pazienti di oggi e come evolveranno nei prossimi anni;
  • le ricadute positive dell’adottare un modello di Patient Journey digitale;
  • le soluzioni digitali più apprezzate, come quelle per il self-service e l’automazione del front office.
Evita gli sprechi e migliora i servizi a vantaggio della struttura e dei tuoi pazienti: scarica qui l’infografica per capire come farlo >>>
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